“I giardini raccontano storie che meriterebbero di essere ascoltate. E parlano più di sentimenti e anima che di botanica.”

Fabrizio Caramagna 

Chi sono

Mi chiamo Mileva Coray. Sono un’artista e counsellor in formazione. Anni di esperienza come designer in Svizzera e nel mondo, ha formato il mio senso estetico, l’attenzione per i dettagli, ma mi ha anche dato la possibilità di conoscere molte persone in contesti culturali variegati. L’attenzione per il prossimo ha radici molto profonde. Aiutare le persone a vivere in armonia con il mondo è la mia missione. Attualmente frequento una scuola di counselling in Analisi Transazionale (AT) per collegare il mio primo amore, l’arte, al secondo, la psicologia. Se le immagini sanno parlare al cuore, la conoscenza della mente aiuta ad esplorarne i significati.

Lavoro con clienti privati offrendo sedute di counselling individuali in presenza o a distanza (skype), oppure con gruppi con un approccio più creativo, sullo sviluppo della crescita personale.

A me si rivolgono anche i professonisti del settore psicologico, filosofico e sociale per le illustrazioni specializzate, con progetti a sfondo psicologico, filosofico e/o sociale.

Amo la natura, la tranquillità, il cinema, i discorsi profondi, le sane risate, le lunghe passeggiate e i bei incontri inaspettati.